Pubblicato il

Perchè ho aperto un account su OnlyFans

Intanto parto spiegandoti in modo molto veloce cos’è OnlyFans

OnlyFans è un Social Network simile a Youtube, Instagram, che permette però ai creatori di condividere video e foto hot, e per vederli chiede agli utenti di sottoscrivere un abbonamento mensile, trimestrale ecc.. a pagamento, il cui prezzo viene impostato dagli stessi creator.

Su OnlyFans si può guadagnare dalle sottoscrizioni dei propri follower, i fans appunto, che pagano per avere accesso ai contenuti esclusivi come Foto e Video Adult

Ora veniamo a noi (non è un gioco di parole..) A me piace vestirmi e truccarmi in un certo modo, e ad esempio su Instagram non è possibile pubblicare alcuni contenuti, cosa che invece su OnlyFans non ci sono problemi, inoltre essendo un profilo privato, posso spingermi oltre e pubblicate foto e video con contenuti adult interessanti per i miei fans!

Ovviamente c’è anche un fattore economico, questo è innegabile, ma la maggior parte dei guadagni vengono reinvestiti per acquistare nuovi completini sexy, autoreggenti, scarpe col tacco e tanti altri accessori!

Ti ho incuriosito? Bene, allora non ti resta che iscrivervi al mio OnlyFans!