Pubblicato il

SweetHotBB account rimosso da Cam4

Ciao a tutti, come ho postato ieri sul Mio Account Twitter SweetHotBB mi hanno chiuso l’account su CAM4.
Molti di voi mi stanno chiedendo cosa è successo, ed all’inizio me lo sono chiesta anch’io.. poi ho contattato il supporto e dopo aver chiesto le motivazioni, ho il forte dubbio che un utente mi abbia raggirato per bene, e molto probabilmente ha fatto in modo di farmi chiudere l’account su CAM4, segnalandomi dopo avermi ingannata. Che stupida sono stata…

CAM4 che reputo un sito affidabile e si è sempre dimostrato all’altezza di ogni aspettativa, ha deciso di non perdonare lo sbaglio (ingenuamente) fatto.

Non posso dare la colpa a nessuno se non a me stessa, che stupidamente sono caduta nella trappola di qualche probabile Hater, che mi ha manipolata per farmi cercare di farmi infrangere una delle regole.. sta di fatto che mi è stato richiesto di fare uno show che NON HO FATTO, ma i log della chat probabilmente hanno destato qualche sospetto, e quindi GIUSTAMENTE CAM4 nel dubbio ha deciso di cancellare il mio account.

Bene, ora che a grandi linee vi ho spiegato cosa è successo, sto iniziando a prepararmi per un nuovo inizio, sperando di non fare (perdonatemi il francesismo) altre cazzate..

Da ora in poi, anche se devo terminare di personalizzare i profili con foto, video ecc.. potrete trovarmi su Chaturbate e Stripchat e per gli Show Privati su Skype vi farò sapere appena possibile come funzionerà..

Un bacio, la vostra SweetHotBB